replica rolex

replica rolex
replica rolex

venerdì 20 gennaio 2017

Abbattendo il 2011 Grand Prix d'Horlogerie de Genève Premi


Breaking Down The 2011 Grand Prix d’Horlogerie de Genève Awards Shows & Events
La seguente analisi post orologio è da Chris Meisenzahl. Egli è un orologio appassionato di lunga data e quotidiana Pro indossa Speedmaster. Il suo blog a la pretesa di conoscenza e può essere seguito su Twitter a http://twitter.com/speedmaster.
Mi ricordo molti anni fa ho fatto parte di un thread su uno dei popolari forum di orologi. Ho commentato che era un peccato che non eravamo vivi durante gli anni '40 '60, quello che avevo considerato il "Golden Age" di orologi meccanici. Sembrava allora, naturalmente, tutti gli orologi erano meccanici, e la maggior parte sembrava abbastanza abbordabile, anche considerando l'inflazione. Ma un altro poster mi mise subito a destra. Egli ha sottolineato che sono stati vivevano nella Golden Age di orologi meccanici in questo momento! Dopo alcuni momenti di riflessione ho capito che era assolutamente corretta.
Un argomento forte potrebbe essere fatto che viviamo in un epoca d'oro di orologi meccanici ora. Abbiamo i marchi ultra-high-end come MB & F, Patek, Lange, De Bethune, ecc Abbiamo indipendenti come Roger Smith, Parmigiani, Peter Speake-Marin, Kari Voutilainen, Richard Mille, e FP Journe. E questo è tutto in aggiunta ai soliti noti come Rolex, Omega, Jaeger-LeCoultre, e decine di altri. Ma per chi non ha tasche profonde ci sono ancora altre opzioni. Un ventaglio di orologi meccanici in grado di pick-up di una Vostok russa automatica per meno di $ 100. E ci sono un numero apparentemente illimitato di opzioni Diver Seiko sotto $ 300 e Seiko 5 opzioni per meno di $ 75. E non dimenticate, il Vostok e Seiko (non dimenticate Orient) con cambio automatico sono veri movimenti in-house, qualcosa che molti di mid-tier marchi svizzeri possono chiedere soltanto con le dita incrociate dietro la schiena e un occhiolino.
Dove sto andando con tutto questo è che l'edizione 2011 del Grand Prix d'Horlogerie de Genève (noto anche come il "Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra") premi sono stati recentemente completato. Questo evento è una sorta di incontro del settore in cui l'industria orologiera svizzera fetes proprio. Non è del tutto chiaro per me come gran parte della manifestazione è in commercio auto-promozione da parte dell'industria, e quanto è più "pura". Indipendentemente da ciò, per noi guardiamo i fan, è un'altra opportunità per guardare i prodotti e produce amiamo.
I premi vengono scelti da un gruppo scelto da, beh, io non sono del tutto sicuro di come uno si scelto di essere sul pannello di giudici. Posso immaginare un castello svizzero Pascal Raffy al cancello, e sbuffi di fumo bianco e nero che esce di un camino come candidati sono scelti [Ed. nota - suona come una scena da una cattiva FOX TV realtà datazione o show cooking].
"Creato nel 2001, ed a partire da questo anno 2011 sotto l'egida della Horlogerie di Ginevra Gran Premio Fondazione, questo evento è destinato a salutare l'eccellenza della produzione orologiera in tutto il mondo, e premia ogni anno i migliori creazioni e le figure più importanti del mondo dell'orologeria . Essa contribuisce in tal modo a promuovere l'orologeria e dei suoi valori principali - vale a dire l'innovazione ... "
Il 2011 Grand Prix d'Horlogerie de Genève Awards si sono svolti il ​​19 novembre. Taglio per la caccia, il vincitore del premio superiore è stata la De Bethune DB28, che ha portato a casa l'ambita Aiguille d'Or premio. Come ho detto prima, penso che De Bethune ha il più destro guardando fase lunare complicazione. Il marchio è una boccata di aria fresca in un mondo di omaggi Rolex Submariner e simili. Non che non mi piace del Sub, è solo che è bello vedere alcuni nuovi disegni differenti. E i premi sono assegnati in gran parte sulla base di innovazione, sia tecnica e di design.
"La giuria internazionale di questa 11 ° edizione, composta da professionisti dell'orologeria, ha assegnato il" Aiguille d'Or "Grand Prix, il premio supremo onorare il miglior orologio dell'anno, al modello DB28 da De Bethune. "
Diamo un'occhiata alla DB28:
- Titanio o oro rosa
- A carica manuale, come la più bella dei movimenti in generale sono
- 276 componenti, doppio bariletto
- 6 giorni di riserva di carica
- Visualizzazione 3D fasi lunari
Mentre il DB28 è stata la bella del ballo, ci sono stati altri premi presentati pure.
Breaking Down The 2011 Grand Prix d’Horlogerie de Genève Awards Shows & Events visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi