replica rolex

replica rolex
replica rolex

venerdì 20 gennaio 2017

Abbattendo il 2011 Grand Prix d'Horlogerie de Genève Premi


Breaking Down The 2011 Grand Prix d’Horlogerie de Genève Awards Shows & Events
La seguente analisi post orologio è da Chris Meisenzahl. Egli è un orologio appassionato di lunga data e quotidiana Pro indossa Speedmaster. Il suo blog a la pretesa di conoscenza e può essere seguito su Twitter a http://twitter.com/speedmaster.
Mi ricordo molti anni fa ho fatto parte di un thread su uno dei popolari forum di orologi. Ho commentato che era un peccato che non eravamo vivi durante gli anni '40 '60, quello che avevo considerato il "Golden Age" di orologi meccanici. Sembrava allora, naturalmente, tutti gli orologi erano meccanici, e la maggior parte sembrava abbastanza abbordabile, anche considerando l'inflazione. Ma un altro poster mi mise subito a destra. Egli ha sottolineato che sono stati vivevano nella Golden Age di orologi meccanici in questo momento! Dopo alcuni momenti di riflessione ho capito che era assolutamente corretta.
Un argomento forte potrebbe essere fatto che viviamo in un epoca d'oro di orologi meccanici ora. Abbiamo i marchi ultra-high-end come MB & F, Patek, Lange, De Bethune, ecc Abbiamo indipendenti come Roger Smith, Parmigiani, Peter Speake-Marin, Kari Voutilainen, Richard Mille, e FP Journe. E questo è tutto in aggiunta ai soliti noti come Rolex, Omega, Jaeger-LeCoultre, e decine di altri. Ma per chi non ha tasche profonde ci sono ancora altre opzioni. Un ventaglio di orologi meccanici in grado di pick-up di una Vostok russa automatica per meno di $ 100. E ci sono un numero apparentemente illimitato di opzioni Diver Seiko sotto $ 300 e Seiko 5 opzioni per meno di $ 75. E non dimenticate, il Vostok e Seiko (non dimenticate Orient) con cambio automatico sono veri movimenti in-house, qualcosa che molti di mid-tier marchi svizzeri possono chiedere soltanto con le dita incrociate dietro la schiena e un occhiolino.
Dove sto andando con tutto questo è che l'edizione 2011 del Grand Prix d'Horlogerie de Genève (noto anche come il "Grand Prix d'Horlogerie di Ginevra") premi sono stati recentemente completato. Questo evento è una sorta di incontro del settore in cui l'industria orologiera svizzera fetes proprio. Non è del tutto chiaro per me come gran parte della manifestazione è in commercio auto-promozione da parte dell'industria, e quanto è più "pura". Indipendentemente da ciò, per noi guardiamo i fan, è un'altra opportunità per guardare i prodotti e produce amiamo.
I premi vengono scelti da un gruppo scelto da, beh, io non sono del tutto sicuro di come uno si scelto di essere sul pannello di giudici. Posso immaginare un castello svizzero Pascal Raffy al cancello, e sbuffi di fumo bianco e nero che esce di un camino come candidati sono scelti [Ed. nota - suona come una scena da una cattiva FOX TV realtà datazione o show cooking].
"Creato nel 2001, ed a partire da questo anno 2011 sotto l'egida della Horlogerie di Ginevra Gran Premio Fondazione, questo evento è destinato a salutare l'eccellenza della produzione orologiera in tutto il mondo, e premia ogni anno i migliori creazioni e le figure più importanti del mondo dell'orologeria . Essa contribuisce in tal modo a promuovere l'orologeria e dei suoi valori principali - vale a dire l'innovazione ... "
Il 2011 Grand Prix d'Horlogerie de Genève Awards si sono svolti il ​​19 novembre. Taglio per la caccia, il vincitore del premio superiore è stata la De Bethune DB28, che ha portato a casa l'ambita Aiguille d'Or premio. Come ho detto prima, penso che De Bethune ha il più destro guardando fase lunare complicazione. Il marchio è una boccata di aria fresca in un mondo di omaggi Rolex Submariner e simili. Non che non mi piace del Sub, è solo che è bello vedere alcuni nuovi disegni differenti. E i premi sono assegnati in gran parte sulla base di innovazione, sia tecnica e di design.
"La giuria internazionale di questa 11 ° edizione, composta da professionisti dell'orologeria, ha assegnato il" Aiguille d'Or "Grand Prix, il premio supremo onorare il miglior orologio dell'anno, al modello DB28 da De Bethune. "
Diamo un'occhiata alla DB28:
- Titanio o oro rosa
- A carica manuale, come la più bella dei movimenti in generale sono
- 276 componenti, doppio bariletto
- 6 giorni di riserva di carica
- Visualizzazione 3D fasi lunari
Mentre il DB28 è stata la bella del ballo, ci sono stati altri premi presentati pure.
Breaking Down The 2011 Grand Prix d’Horlogerie de Genève Awards Shows & Events visualizzare più orologi repliche e Swiss Rolex

giovedì 12 gennaio 2017

Patek Philippe - la complicazione di tempo


Patek Philippe - The Complication Of Time Watch Releases
Quando si tratta di grandi complicazioni, ci sono pochissimi produttori di orologi che possono alzare il tiro abbastanza come Patek Philippe. Eppure, ciò che realmente li distingue è la loro capacità di creare pezzi con fascino senza tempo che possono essere effettivamente indossati dai loro proprietari. Ad esempio, il nuovo MECCANICO dG da quei maestri del tempo de GRISOGONO, è un orologio incredibilmente complicata, ma è davvero pratico? Si potrebbe non suggeriscono. Per non sminuisce in alcun modo dal MECCANICO dG, è stato progettato per uno scopo specifico ed è certamente un traguardo importante in orologeria, ma non è un orologio che può essere tramandata attraverso le generazioni.
Se si considera ricca storia di Patek Philippe dell'orologeria, non è difficile capire come riescano a superare continuamente le aspettative dei loro clienti. Anche se non può essere conoscenza comune, Patek Philippe è il creatore di uno dei più complicato orologio meccanico mai realizzato, il Calibro 89, creato per i 150 anni della società nel 1989. Essa detiene 33 complicazioni, tra cui la data della Pasqua, un termometro, tempo di alba, equazione del tempo (che è la differenza, nel corso di un anno, tra il tempo come letto da un meridiana e un orologio), tempo siderale (la misura della posizione della Terra nella sua rotazione intorno proprio asse), e molti altri indicatori. Il Calibro 89 è anche in grado di aggiungere un giorno a febbraio per gli anni bisestili, lasciando fuori il giorno in più per ogni intervallo di 100 anni.


Mentre un po 'meno complicato, nuova offerta di Patek Philippe vale per la storia del marchio di innovazione e precisione. Cinque anni di lavoro, la nuova grande complicazione, Ref. 5207, è disponibile in platino e dispone di una ripetizione minuti, tourbillon e calendario perpetuo istantaneo con finestre originali, per il quale due brevetti sono in corso. L'istante mutevole di tutte le informazioni display è una complicazione supplementare che comprende 212 componenti che interagiscono. Questo è uno degli orologi da polso più complicato del marchio fino ad oggi, e solo pochi sarà prodotto ogni anno.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

lunedì 9 gennaio 2017

Zenith Class Lady Moonphase orologio Per il 2009

Zenith Class Lady Moonphase Watch For 2009 Watch Releases
Zenith Class Lady Moonphase in acciaio inossidabile con quadrante bianco
Come forse sapete, Zenith è un marchio che io sono molto affezionato. Essi correre rischi e avere la storia di eseguire questi rischi up. Mentre la tendenza di donne che indossano orologi da uomo è in crescita, Zenith è stato uno dei primi ad abbracciare e incoraggiare questo. E, sempre di essere un passo avanti, Zenith ha creato anche molti disegni con una sensazione tagliente più maschile per le donne. Invece di limitarsi a fare modelli più piccoli per il polso di una donna, i disegni sono adattati più per il gusto di una donna veramente moderna.
Come ad esempio la nuova Classe Lady Moonphase introdotto al salone Baselworld di quest'anno, purtroppo ultimo concerto di Thierry Nataf. Sono triste vedere Thierry lasciare, come ho sempre ammirato e rispettato la sua visione. Ma, io sono anche molto felice di vedere la direzione che questo brand va andare avanti.
Per ora, Thierry e la squadra da Le Locle ci hanno dato la classe Lady fase lunare come un ultimo regalo d'addio. E che un dono che è.
Gli appelli Class Collection a me con la sua semplicità - la vestibilità - la sua mistica. Dal momento che si tratta di un Zenith, c'è molto di più in corso con questo orologio che solo l'esterno. Powered by Zenith Elite Calibro 692, oscillante con 28.800 alternanze all'ora, questo orologio è elegante e sexy e affascinante.
Zenith Class Lady Moonphase Watch For 2009 Watch Releases
Zenith Class Lady Moonphase in oro rosa con pelle marrone
Disponibile in acciaio inossidabile o in oro rosa, con cinghie di cuoio di alligatore bianca o marrone, questo è un orologio completamente indossabile. Wearable e minuta. Con un caso 33 mm, questo è un piccolo orologio (per i miei standard.) Io di solito gravitano verso i, spigoloso, orologi più maschili più grandi. Ma questo modello alimentato Elite Caliber da Zenith può adattarsi facilmente nella vita quotidiana, data la sua custodia sottile, piccolo quadrante, e la natura delicata.
Nel complesso, questo è sicuramente un modello di fase lunare 'sicuro', soprattutto quando collocato all'interno della famiglia Zenith. Il design non è soprannaturale nella sua estetica, ma piuttosto molto tradizionale e puro. Guardando oltre la semplice semplicità di questo disegno, c'è ancora così tanto succedendo con questo modello Zenith. Il latte, brillante, quadrante in madreperla faccia è lo sfondo ideale per questa elegante complicazione, con l'indicatore di fase lunare posizionato a ore 6 e la lancetta dei secondi posizionato a ore 9.
E da un colpo d'occhio, questo è tutto quello che vedi - fino a che realmente guarda l'indicatore di fase lunare. Delicatamente creato per essere una rappresentazione più dinamica della luna in transizione attraverso il cielo notturno, questa non è una semplice fase lunare. L'immagine della luna è di per sé un'opera d'arte, uno che deve essere esaminato da vicino di assorbire completamente. Ci sono modelli precedenti di Zenith Moonphases che dispongono di semplici lune cerchio, come gli indicatori di fase lunare, non è diverso da uno stencil cerchio dalla tua giovinezza. E 'rassicurante testimoniare la progressione in questi disegni man mano che diventano sempre più sofisticati.
Che è una dichiarazione che spero seguiranno Zenith nella sua nuova progressione.
Con un altro vero inno alla semplicità, non ci sono numeri in questo quadrante. Essi non sono necessari in questo viso delicato. Invece, ci sono mano marcatori appliqued, solo graffi sulla superficie del quadrante in madreperla, che rappresenta in cui il tempo è. Con tutta l'attenzione per l'indicatore di fase lunare, è visivamente accattivante avere sottigliezza circondano le lune di passaggio surreali.
Tale rilascio pulito dalla Zenith, il modello Class Lady Moonphase si rivolge a diversi tipi di donne ... E 'ancora da vedere come i nuovi progetti della nuova manifattura Zenith si riverberano con le donne.
Ma, come una donna esigenti ... confido che continuerà ad essere di buon senso, sexy, e soprattutto, complicato.
Mantenere il controllo www.zenith-watches.com per gli aggiornamenti, sicuramente per essere pubblicato come l'anno si chiude. visualizzare più orologi cloni e Replica Hublot

replica orologi

replica orologi
replica orologi